Richiedi informazioni!

Vorresti ricevere maggiori informazioni sull'Associazione?
Compila il form specificando le tue esigenze, il nostro staff ti risponderà appena possibile.

Contattaci   

Gommonata europea 2021

#contagiatidallavogliadivivere

Stiamo attraversando un momento storico difficile, di quelli che rimarranno scritti nei libri di storia. L’emergenza pandemica da Covid-19 sta dimostrando di non avere tempi di risoluzione brevi e tanto meno risolutivi ma speriamo, il prima possibile, di riappropriarci delle nostre abitudini e della nostra quotidianità.

Noi siamo l’Associazione di inguaribili ottimisti, operativi e con la forza e la vitalità di sempre, pronti per una nuova sfida!

Quest’anno il nostro saluto è carico di energia, di quella energia che ci contraddistingue e ci unisce, e che ci raccoglie attorno alla nostra grande passione.

La passione per la navigazione di gruppo, per la socialità, per la goliardia, per il desiderio di provare quelle emozioni date dagli splendidi scenari dell’entroterra e fluvio-lagunari, intervallati da momenti di storia, cultura, solidarietà, enogastronomia e fair play.

Tutto questo, e molto altro, è la nostra GOMMONATA EUROPEA da Pordenone al mare, la più longeva ed ininterrotta manifestazione del diporto gommonautico nazionale che per l’occasione ci vedrà riapprodare nella storica città di Grado per poi, il giorno successivo, a bordo delle nostre imbarcazioni, trasferirci temporaneamente in territorio monfalconese per visitare il MuCa – museo della cantieristica – e Fincantieri.

La Gommonata è anche il momento per vivere i rapporti umani con spirito di gruppo perché i fiumi, il mare e la nostra fedele imbarcazione hanno il grandissimo potere di renderci parte indissolubile di una sola ed unica identità, di renderci il popolo dell’acqua.

Vola solo chi osa farlo.

Luis Sepùlveda

Il Consiglio Direttivo

Facebook Yuotube