Richiedi informazioni!

Vorresti ricevere maggiori informazioni sull'Associazione?
Compila il form specificando le tue esigenze, il nostro staff ti risponderà appena possibile.

Contattaci   

Saluto del Presidente Federazione Italiana Motonautica

È con immenso piacere che porgo il mio saluto alla “45a Gommonata europea da Pordenone al mare” che da venerdì 3 a domenica 5 settembre ci saprà regalare belle giornate di sport motonautico.

Anche quest’anno la FIM ha offerto il proprio patrocinato a questa affascinante e prestigiosa manifestazione che da oltre quarant’anni richiama gommonauti dall’Italia e dall’Estero.

Una continuità impressionante che già da sola rende l’idea di quanto questa manifestazione, nel quadro delle iniziative locali, sia così importante ed attesa.

Sono certo che, nonostante il difficile momento dovuto alla situazione epidemiologica, vivremo giorni di sport vero e perfettamente organizzato, grazie anche e soprattutto all’impegno della Associazione Gommonauti Pordenonesi, che ringrazio davvero di cuore per il prezioso contributo di esperienza e di qualità che garantisce alla Federazione Italiana Motonautica.

Un sincero in bocca al lupo ed un augurio a tutti i piloti partecipanti e a tutti coloro che hanno permesso la disputa di questa manifestazione turistico-sportiva, divenuta uno dei più noti e apprezzati eventi diportistici dell’Alto Adriatico.

Vincenzo Iaconianni

Facebook Yuotube