Vorresti ricevere maggiori informazioni sull'Associazione?
Compila il form specificando le tue esigenze, il nostro staff ti risponderà appena possibile.
A nome del movimento sportivo della regione Friuli Venezia Giulia e mio personale, rinnovo il più sincero e caloroso saluto di benvenuto a coloro che prenderanno parte alla 48a edizione della manifestazione nautica Gommonata Europea da Pordenone al mare in programma dal 13 al 15 settembre prossimi.
Ancora una volta la nostra piccola regione si appresta a vivere una manifestazione non solo sportiva, ma piena di valori come amicizia, solidarietà e rispetto per il mare e per l’ambiente.
Ringrazio quindi caldamente l’Associazione Gommanauti Pordenonesi, il Presidente Solarino e i suoi collaboratori per il lavoro svolto in favore di questo sport e della Gommonata, nella certezza che l’organizzazione di questa 48a edizione sarà impeccabile come sempre.
Un grosso “in bocca al lupo” vada infine a tutte gli equipaggi presenti, ai loro amici ed accompagnatori, unitamente all’augurio più sincero di vivere delle splendide giornate di festa, un’esperienza unica sotto tutti i punti di vista, aldilà del mero risultato sportivo.
Giorgio Brandolin