Vorresti ricevere maggiori informazioni sull'Associazione?
Compila il form specificando le tue esigenze, il nostro staff ti risponderà appena possibile.
ATTO COSTITUTIVO (estratto)
COSTITUZIONE DELL’ASSOCIAZIONE
Repubblica Italiana
Addì otto gennaio millenovecentoottantuno
(08.01.1981)
In Pordenone, nel palazzo “Cervinia” in via Colonna, 12, nel mio studio al piano primo del fabbricato.
Innanzi a me dott. Severino Pirozzi, notaio in Pordenone, iscritto nel Collegio Notarile di Pordenone sono presenti i signori:
Detti comparenti della cui identità personale io notaio sono certo, previa rinuncia tra loro d’accordo e col mio consenso all’assistenza dei testimoni…
STATUTO (estratto)
NUOVO STATUTO DELL’ A.G.P.
Assemblea Straordinaria del 27 febbraio 2004
Art. 1 – È costituito, da un gruppo di amici gommonauti, il sodalizio “ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA GOMMONAUTI PORDENONESI”.
Art. 2 – L’Associazione Gommonauti Pordenonesi (che d’ora in poi verrà indicata con la sigla “A.G.P.”) ha sede in Comune di Pordenone.
Art. 3 – L’A.G.P. è un sodalizio dilettantistico, apolitico, aconfessionale e non persegue scopi di lucro. Sotto nessuna forma, neanche indirettamente può distribuire utili, o avanzi di gestione nonché fondi, riserve o capitale durante la sua vita, salvo che la destinazione o la distribuzione non sia imposta dalla Legge. L’A.G.P. aderisce alla F.I.M. – Federazione Italiana Motonautica – ed alla U.I.M. – Unione Internazionale Motonautica – delle quali s’impegna a rispettare gli Statuti ed i Regolamenti…
REGOLAMENTO (estratto)
NUOVO REGOLAMENTO INTERNO DELL’A.G.P.
Assemblea Straordinaria del 27 febbraio 2004
IMBARCAZIONI
Art. 1 – Alle attività e manifestazioni nautiche dell’A.G.P. sono ammesse le unità da diporto a motore di tipo pneumatico e di altro tipo.
Art. 2 – Coloro che dispongono di una imbarcazione a motore, diversa dal gommone, possono partecipare alle manifestazioni nautiche ed alla vita associativa soltanto in qualità di Soci simpatizzanti.
SOCI
Art. 3 – L’A.G.P. è costituita da Soci effettivi, aggregati ed simpatizzanti.
Art. 4 – I Soci aggregati e simpatizzanti hanno gli stessi diritti e doveri dei Soci effettivi, godono delle agevolazioni e facilitazioni previste o disposte dall’A.G.P. a mezzo i suoi organi direttivi, e sono eleggibili alle cariche sociali, nei limiti previsti dallo Statuto.
Art. 5 – L’invio di circolari, pubblicazioni, comunicazioni e notizie riguardanti le riunioni e manifestazioni associative al Socio aggregato, viene fatto al domicilio del Socio effettivo, il quale provvede ad informarlo…